Come rinforzare i capelli fragili e deboli
con impacchi naturali fai da te.
Capelli fragili e che si spezzano? Provate degli impacchi fai da te con prodotti naturali per ridare luce e vitalità a una chioma stanca e spenta. Grazie a elementi nutrienti e rinvigorenti come il miele, l'Aloe Vera e l’amido di riso i vostri capelli torneranno forti come prima!
Vediamo i migliori impacchi per capelli a base di prodotti naturali per ridare vita a capelli fragili che si spezzano.
Ridare vita a capelli fragili e spenti con miele, uovo e Aloe Vera.
Uno dei migliori ingredienti per i capelli sfibrati e fragili è l’uovo. Sbattete in una terrina un uovo con un cucchiaio di miele e mezzo cucchiaino di olio di oliva. Applicate la maschera su tutti i capelli dalla radice alle punte. Lasciate agire per circa mezz’ora e sciacquate con abbondante acqua fredda.
Un altro rimedio miracoloso è l’impacco con Aloe Vera e rosmarino. Unite a mezzo vasetto di yogurt bianco un cucchiaio di gel di aloe e un cucchiaino di maionese. Per rendere tutti gli ingredienti più fluidi aggiungete q.b. di infuso di rosmarino. Mescolate tutto insieme e quando sarà a temperatura ambiente fate questo impacco su tutti i capelli.
Dal mio negozio online, oggi ti consiglio Aloe Vera da bere, per rinforzare i tuoi capelli dall'interno e gel di Aloe Vera ad uso topico per fare un'impacco ricostituente:
FOREVER ALOE VERA GEL
Fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. Bevilo quotidianamente, oltre ad aiutare la digestione, integrerai la tua alimentazione con importanti elementi nutritivi. Sono veri sorsi di benessere!
Contenuto: 1 litro.
Se desideri la naturale efficacia del Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Da tenere sempre a portata di mano.
Contenuto: 118 ml