page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Ginkgo Biloba

Un valido aiuto per studenti e per il microcircolo cerebrale

ll Ginkgo Plus

è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali utilizzate da secoli dall’antica medicina cinese e sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale. 

Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum

Il Gingko è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia. Il largo uso del Gingko ha confermato l’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema cerebrale a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico. Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie. 

Il nostro prodotto alimenta la sua creatività con Ginkgo Biloba, leggendario "tonico per i cervelli" che risale già da cinque millenni di anni fà.
Forever Ginkgo Plus è una miscela unica di quattro piante cinesi.

TI CONSIGLIO:

FOREVER GINGKO PLUS

I principi attivi contenuti nel Forever Ginkgo Plus:

C'è il fungo GADONERMA LUCIDUM che viene chiamato anche REISHI e normalmente viene utilizzato dalla medicina Cinese da più di 4000 anni.

In Asia questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita, un pò come il Ginseng.

I Cinesi utilizzano questo fungo come coadiuvante nelle diverse funzioni dell'organismo, infatti, secondo degli studi fatti, sembrerebbe in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione , di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell'organismo.

Il SCHISANDRA è una sostanza poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale dell'organismo.

L'esperienza tradizionale cinese ne riporta infatti molteplici applicazioni come coadiuvante nell'insonnia, nelle allergie, come epato protettore, nell'astenia e come conseguenza di questa anche nell'impotenza.
Sembra sia utile anche per il rafforzamento della circolazione sanguigna e dell'elasticità delle vene.

Contiene anche il POLYGONM MULTIFLORUM che è anch'esso originario dalla Cina dove viene tutt'ora coltivato. Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante.

I Cinesi considerano il fo-ti una delle più importanti erbe anti-invecchiamento e ne fanno ampio uso per le formule dei tonici.

Viene consigliato di prendere una compressa per 2 volte al giorno durante i pasti.

ACQUISTA ORA


Per chi stà già prendendo degli anticoagulanti o antiggreganti piastrinici è meglio consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto per evitare doppia azione fluidificante.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami