BENESSERE ANCHE PER I PIU' PICCOLI.....
con Forever Living Products!!!!
Se uscite con i vostri bambini per una bella passeggiata all’aria aperta non dimenticate qualche piccolo accorgimento.
Per proteggere la salute della loro pelle spalmate la crema Aloe Propolis Creme su viso e mani.
D’estate, invece, molto importante è l’utilizzo della protezione solare. Dopo una bella giornata di gioco sulla spiaggia preparate un bel bagnetto con l’Aloe Hand Soap , che non secca la pelle, ed è ideale e delicato anche come shampoo perchè non irrita gli occhi.
Chi ha dei bambini lo sa bene: a passeggio, al parco giochi o a casa “piccoli incidenti” o punture di insetti sono all’ordine del giorno ma, con l’Aloe Lips ogni problema è risolto! Pratico e tascabile, l’Aloe Lips non dovrebbe mai mancare nella vostra borsa mentre a casa, l’alleato insostituibile delle mamme è l’Aloe Vera Gelly (art. 40), ideale per ogni evenienza o piccolo incidente come cadute!
Dopo la gravidanza.
Ci siamo: i nove mesi di attesa sono terminati e ora potete finalmente tenere fra le braccia il vostro bimbo. Per una madre non c’è nulla di più emozionante di guardare per la prima volta negli occhi il proprio bambino e stringerlo forte a sè. E ora, quali precauzioni prendere per la sua cura? Come proteggere la sua pelle dagli agenti atmosferici? Quali sono i prodotti giusti per la pelle dei neonati?
Pelle morbida e vellutata.
Si sente spesso l’espressione “morbida e vellutata” come la pelle di un bambino. La pelle dei neonati è molto più sottile di quella degli adulti, è anche estremamente delicata e, non avendo ancora un sistema di difesa efficace, è molto più sensibile agli effetti atmosferici e all’attacco dei batteri. Inoltre è molto povera di grassi e ciò la rende ancora più sensibile.
Sempre idratati e ben protetti.
L’Aloe Propolis Creme, grazie alle sue proprietà altamente idratanti, è perfetta per nutrire la pelle secca. Dopo il bagnetto, invece, utilizzate l’Aloe Lotion.
Spalmatela su tutto il corpo del bambino eseguendo un leggero massaggio: il vostro piccolo vi ringrazierà!
Sederino rosso? No, grazie!
Una delle preoccupazioni più ricorrenti delle neo mamme è l’arrossamento da pannolino. Lavate il sederino del vostro piccolo con acqua fresca, spalmatelo con l’Aloe Vera Gelly lasciandola agire qualche istante.
L’aloe vera Forever Living: il benessere anche dei più piccoli!