page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il pesce, un toccasana contro l’artrite

Due porzioni a settimana garantiscono benefici

Mangiare pesce aiuta a tenere a bada l’artrite reumatoide, con effetti significativi di entità ‘comparabile’ a quella dei farmaci in uso per la malattia.

Lo rivela uno studio “osservazionale” condotto su un campione di circa 180 individui dal Brigham and Women’s Hospital, in collaborazione con l’Harvard Medical School di Boston. I pazienti osservati hanno compilato un diario alimentare, indicando, in modo particolare, il consumo di pesce non fritto.

Confrontando i dati raccolti è emerso che più aumenta il consumo settimanale di pesce (da 1-2 porzioni a settimana in su), più bassa risulta l’attività della malattia (gonfiore articolare, dolore,infiammazione, ecc.), a parità di altri fattori che possono influenzarla.

Un ottimo aiuto arriva dalla scienza naturale, il zolfo organico (Metilsulfonilmetano) unito all'acido ialuronico in copresse forma un ottimo connubbio antidolorifico e antifiammatorio.

TI CONSIGLIO:

FOREVER FREEDOM

Bevanda a base di Aloe che contribuisce a mantenere la sana mobilità e funzionalità delle articolazioni. È un valido supporto per coloro che hanno problemi di articolazioni proteggendole da eccessivo stress come nel caso degli atleti, grazie al contenuto di: Glucosamina, Condroitinsolfato, Metil Sulfonil Metano e Vitamina C.

Contenuto: 1 litro

FOREVER ACTIVE HA

È un ottimo integratore per l'idratazione della pelle e per il benessere delle articolazioni. Contiene una particolare formula di acido ialuronico a basso peso molecolare, zenzero e curcuma.
Contenuto: 60 softgels.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

Artrite Reumatoide , Pesce

Seguimi nei miei Social Network
Contattami