page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Perchè l’utilizzo del siero?

Per una corretta idratazione del viso

Sempre più spesso si sente parlare del siero e dei benefici che questo può apportare al benessere della pelle.

L’età, il fumo, l’inquinamento e un’alimentazione errata, spesso accelerano il processo di invecchiamento della pelle del viso, determinando perdita di luminosità e imperfezioni varie.

Perché utilizzare il siero?

Il siero è un cosmetico che contiene microparticelle più piccole di una qualsiasi crema viso, e principi attivi capaci di penetrare più in profondità nella pelle, che a sua volta viene nutrita e resa più luminosa. Gli effetti del siero quindi sono volti a dare maggiore idratazione e ad offrire un’azione antinvecchiamento, che difficilmente si potrebbe ottenere con il solo utilizzo delle classiche creme e lozioni.

Come applicare il siero

Il siero va posto dopo che la pelle sia stata ben pulita; il momento della detersione è un passaggio particolarmente importante affinché il prodotto agisca correttamente.
Il siero ha una consistenza fluida e bastano poche gocce per godere della sua efficacia. Basta stenderlo delicatamente con i polpastrelli, partendo dalla base del naso e andando verso i lati esterni del viso; per la fronte, si parte dal centro delle sopracciglia e salire verso l’alto, fino a coprire tutta la zona.
Completare il trattamento con una buona crema idratante.
L’utilizzo del siero dev’essere unito infatti a quello di una buona crema idratante: il primo fa sì che questa sia più rispettosa della cute e i suoi nutrienti vengano assorbiti in modo più efficace. Il siero e la crema si rivelano alleati vincenti per la salute e la bellezza della pelle del viso.

Ti consigliamo:

siero infinite2.jpg

Infinite Firming Serum

Contrasta i segni dell'invecchiamento riproducendo il naturale processo rigenerativo della pelle.

ACQUISTA ORA

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami